Jessica Biel sulla copertina di Elle di dicembre 2011: guarda le foto

Bellissima Jessica Biel per la copertina di Elle sul prossimo numero di dicembre 2011. Per questo fine anno tutti i grandi magazine si stanno giocando la carta vincente per chiudere il 2011 in bellezza. Abbiamo visto la copertina di Vanity Fair con Scarlett Johansson, oggi ammirate l’attrice Jessica Biel e le foto realizzate per il servizio fotografico per Elle.

Nell’intervista rilasciata per la rivista, parla della mancanza del principe azzurro nella sua vita. Non lo cerca e aspetta che arrivi; allo stesso tempo parla della possibilità di diventare mamma, adesso è giovane e non è un problema, però sicuramente arriverà un momento nella sua vita in cui avvertirà questo desiderio.

Inoltre dispensa anche le sue perle di saggezza sul suo fisico dalle rotondità giuste e armoniose che la rendono una tra le dive più sensuali di Hollywood. Dichiara che è sempre stata una sportiva, di aver giocato a calcio quando era ragazza e di aver fatto sempre tanta ginnastica. Questo è il tutto per tutte le ragazze non fortunatissime che sono magre senza alcuno sforzo.  Per questo servizio fotografico, ha sfoggiato un look davvero glamour; dalla chioma con il suo ciuffo leggero e ondulato, oppure ritratta in atteggiamento casual e sportivo, senza dimenticare l’espressione del volto delicato e quasi porcellanato.

Il trucco scelto è delicato, niente di troppo aggressivo, i suoi occhi e la sua bellezza parlano in modo naturale e autonomo, non ha bisogno di artifizi e dei miracoli della cosmesi. La popolarità di Jessica Biel ad Hollywood la si deve soprattutto alla cronaca rosa, secondo la quale sembra essersi riaccesa la fiamma con il suo ex Justin Timberland; lei ovviamente non conferma nulla e non rilascia dichiarazioni in tal senso. Come detto aspetta l’amore.

A sorpresa parla della sua passione la scrittura che aveva quando era molto giovane, ha anche asserito che diverse volte ha pensato di abbandonare il mondo colorato dello spettacolo per coltivare nuovamente questo suo culto nascosto.

Impostazioni privacy