Kate Middleton: Gaffe- Risate fuori luogo al Remembrance Day

La bella e affascinante moglie del principe William, viene pizzicata a sorridere, anzi meglio ancora a ridere, durante la cerimonia di commemorazione ai caduti in guerra.

Il 13 di Novembre per gli inglese è il “Remembrance Day” ovvero la giornata in cui  si ricordano i soldati caduti, durante la prima guerra mondiale, insomma una giornata, di un certo rilievo e che comporta una determinata serietà, dovuta agli accadimenti per nulla felici,che si ricordano. Ma Kate Middleton, nuova a questi avvenimenti e occasioni, mostra una certa ilarità e gioiosità durante la cerimonia, scambiandosi battute con Camilla Parker Bowles e la contessa del Wessex Sophie, la moglie di Edoardo.

Gli inglesi non hanno affatto digerito le risate fuori luogo della duchessa di Cambridge, e i giornali stamattina hanno sottolineato la gaffe della moglie di William. Sarà stato l’imbarazzo per l’uscita pubblica, in fondo è da poco che la bella Kate partecipa, in qualità di membro reale, agli eventi pubblici, o forse perché è cosi felice del suo matrimonio, da non riuscire a trattenere l’emozione, ma Kate non ci pensa due volte a farsi una bella risata.

Ma che ci sarà mai di cosi scandaloso? Certo l’evento non era l’occasione giusta per mettersi a ridere, ma non è poi cosi grave. Sempre sotto i riflettori e costantemente giudicata, Kate forse ha un modo tutto suo di affrontare il peso della notorietà, un peso non facile da portare. Se guardiamo al passato e a chi l’ha preceduta, forse è meglio vedere oggi Kate sorridere, piuttosto che piangere.

Impostazioni privacy