Milan, Ag.te El Shaarawy:”Stephan via? Invenzioni giornalistiche”

A poche settimane dalla notizia dell’operazione di Antonio Cassano al cuore, al Milan continuano a farsi insistenti le voci circa l’arrivederci in prestito di Stephan El Sharaawy, il talentino acquistato in estate dai rossoneri, che sta trovando poco spazio in questo Milan.

A fare un po’ di chiarezza sul futuro del suo assistito, Roberto La Florio, agente del talento ex Padova e Genoa, intervenendo alla trasmissione “Diretta Stadio” su 7 Gold.

“Via in prestito? Queste sono ipotesi per ora giornalistiche”, ha smentito La Florio in maniera perentoria. “Il Milan non mi ha mai manifestato questa volontà”, ha aggiunto, probabilmente anche a causa della situazione di Cassano e del malessere di Pippo Inzaghi, la società rossonera ha la necessità di tenere gli altri attaccanti in rosa.

Ovviamente l’interesse di molte squadre non può che essere gradito da parte di Stephan: “Ci fa piacere che certe squadre sono interessate ma sono convinto che il ragazzo, pur non giocando tantissimo in questi mesi, ha acquisito personalità ed esperienza, perché allenarsi con certi giocatori è comunque una cosa importante. Chiaro che i giovani devono giocare, però ripeto, il Milan fino ad oggi non ha mai ufficializzato una ipotesi di questo tipo”

Allora come si spiegano le voci insistenti di un arrivederci di El Shaarawy? “Gli addetti ai lavori possono anche dirlo sulla base di alcune richieste che abbiamo avuto, a chi non farebbe piacere avere in squadra un giocatore come El Shaarawy, ma il Milan non ci ha ancora detto niente. Ho parlato molto con lui e lui preferirebbe rimanere al Milan, perché si rende conto di quello che ha imparato in questi mesi e soprattutto dell’assistenza che ha ricevuto, perché non dimentichiamoci che quando ha fatto i primi esami sulla forza è risultato il più scadente, così hanno deciso di fermarlo per un mese per permettergli di potenziare, cosa che poteva succedere solo in una squadra di livello come il Milan”.

Impostazioni privacy