O2 UK conferma il Samsung Galaxy Nexus per il 17 novembre

Il nuovo Samsung Galaxy Nexus è stato al centro di diverse voci che hanno diffuso preoccupazione riguardo la data ufficiale del debutto di questo smartphone (il primo ad essere dotato del s. o. Android 4.0 Ice Cream Sandwich). L’ultima nota dolente al riguardo è stato l’annuncio apparso su Euronics che mette a disposizione questo smartphone a partire dal mese di dicembre 2011.

Comunque non sembrano esserci ritardi imputabili alla società sud coreana Samsung, visto che su Google+ ci pensa direttamente l’operatore telefonico O2 UK a chiarire la situazione: dopo le insistenti domande da parte di utenti che stanno aspettando l’arrivo ufficiale di questo smartphone, lo staff di O2 UK ha risposto in questo modo: “yes we’ll be on sale on the 17th”

Quindi, in Regno Unito, il tanto atteso Galaxy Nexus arriverà in settimana. A confermare quanto detto dall’operatore O2 ci pensa anche 3 UK che però fissa come data utile per le prime spedizioni quella del 18 novembre 2011.

E in Italia? Come abbiamo visto, non dipende da Samsung ma dai negozi che renderanno disponibile questo smartphone probabilmente a partire dalla settimana prossima. Ovviamente varierà a seconda delle catene commerciali alle quali ci affideremo.

L’attesa è notevole, perché gli utenti più sfegatati di Android stanno attendendo con ansia il primo smartphone con s. o. Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Comunque tramite la fonte Phandroid siamo a conoscenza del fatto che questo smartphone non arriverà dappertutto nello stesso giorno: ad esempi, in Canada il nuovo Galaxy Nexus non arriverà prima di Dicembre.

Impostazioni privacy