Polaroid Z340 Instant Digital Camera una simpatica novità

La Polaroid ha segnato una vera era nel mondo della fotografia, nell’ultimo decennio l’arrivo delle nuove fotocamere digitali sembrano aver messo un po’di ombre su questa brand, e sul valore delle fotografie istantanee che ti facevano ridere e divertire con amici e parenti.

Oggi arriva il riscatto della Polaroid con il modello Z340 Instant Digital Camera.  L’uso rimane il classico di sempre che l’ha contraddistinta, ma ovviamente anche la tecnologia avanzata fa parte a questo punto del mondo delle istantanee. Il ricordo della struttura esterna rimane ancorata ai vecchi modelli standard, giusto per non far piangere i nostalgici del passato. Chiaramente le funzioni interne della fotocamera sono state modernizzate e dotate di tutte le impostazioni di cui godono le altre macchine fotografiche digitali moderne.

Conosciamola meglio. La Polaroid Z340 Instant Digital Camera è dotata di risoluzione 14 megapixel, questo consente di ottenere fotografie di alta qualità visiva con un breve  clic. Il display LCD è da 2,7 pollici, consentendo di avere una chiara visione nitida dell’oggetto da immortalare. Prima di procedere alla stampa potrete visualizzare le fotografie e se avete dubbi, potrete eseguire i vostri scatti finché non avrete ottenuto la fotografia che cercate, quindi, procedete alla stampa. Questa è dotata da una mini stampante che vi permette di vedere su carta subito le vostre fotografie; al suo interno si trova compresa carta fotografica del formato 3 x 4, per pollici – 10 x 7,5 – rispecchiando le stesse misure di un tempo. La batteria a ioni di litio garantisce fino alla stampa di 25 fotografie.

La Polaroid Z340 Instant Digital Camera può rappresentare un’ottima idea per i regali di Natale, festività ormai vicina. Le feste natalizie sono già nell’aria: quale regalo migliore di una fotocamera moderna che stampa all’istante le vostre risate e il vostro brindisi di mezzanotte?

Impostazioni privacy