La Polaroid ha segnato una vera era nel mondo della fotografia, nell’ultimo decennio l’arrivo delle nuove fotocamere digitali sembrano aver messo un po’di ombre su questa brand, e sul valore delle fotografie istantanee che ti facevano ridere e divertire con amici e parenti.
Oggi arriva il riscatto della Polaroid con il modello Z340 Instant Digital Camera. L’uso rimane il classico di sempre che l’ha contraddistinta, ma ovviamente anche la tecnologia avanzata fa parte a questo punto del mondo delle istantanee. Il ricordo della struttura esterna rimane ancorata ai vecchi modelli standard, giusto per non far piangere i nostalgici del passato. Chiaramente le funzioni interne della fotocamera sono state modernizzate e dotate di tutte le impostazioni di cui godono le altre macchine fotografiche digitali moderne.
Conosciamola meglio. La Polaroid Z340 Instant Digital Camera è dotata di risoluzione 14 megapixel, questo consente di ottenere fotografie di alta qualità visiva con un breve clic. Il display LCD è da 2,7 pollici, consentendo di avere una chiara visione nitida dell’oggetto da immortalare. Prima di procedere alla stampa potrete visualizzare le fotografie e se avete dubbi, potrete eseguire i vostri scatti finché non avrete ottenuto la fotografia che cercate, quindi, procedete alla stampa. Questa è dotata da una mini stampante che vi permette di vedere su carta subito le vostre fotografie; al suo interno si trova compresa carta fotografica del formato 3 x 4, per pollici – 10 x 7,5 – rispecchiando le stesse misure di un tempo. La batteria a ioni di litio garantisce fino alla stampa di 25 fotografie.
La Polaroid Z340 Instant Digital Camera può rappresentare un’ottima idea per i regali di Natale, festività ormai vicina. Le feste natalizie sono già nell’aria: quale regalo migliore di una fotocamera moderna che stampa all’istante le vostre risate e il vostro brindisi di mezzanotte?