Tarsem Singh desidera realizzare un film live-action su “Samurai Jack”

Attualmente il regista indiano Tarsem Singh sta dimostrando il suo valore con il film action in 3D attualmente in sala intitolato “Immortals“, che vede protagonisti Henry Cavill, Freida Pinto, Luke Evans, Kellan Lutz e Mickey Rourke.  In queste ore si trova invece sul set di “Mirror Mirror“, riadattamento della favola di Biancaneve e i Sette Nani che vedrà protagonista la giovane Lily Collins e che potrà contare su Julia Roberts, Sean Bean, Armie Hammer e Nathan Lane.

In una delle numerose press conference che sta rilasciando in questi giorni per pubblicizzare la prima pellicola di cui abbiamo parlato, Singh si è sbottonato sul suo futuro. Alla domanda che gli chiedeva se fosse interessato a realizzare un film supereroistico, il filmmaker indiano ha risposto che più di portare al cinema un supereroe, è interessato a trasporre in live-action la serie animata vincitrice dell’ Emmy intitolata “Samurai Jack“, andato in onda su Cartoon Network per tre stagioni per una durata di 52 episodi.

Singh ha dichiarato di amare il personaggio e che gli piacerebbe davvero dirigere un film su di lui. Ha così espresso la sua preferenza nei riguardi dell’animazione rispetto alle classiche strisce a fumetti.

Già nei primi anni 2000 la New Line Cinema stava pianificando un live-action su “Samurai Jack”, che sarebbe dovuto finire nelle mani di Brett Ratner. Attualmente però i diritti sono in mano a Cartoon Network.

Dopo “Mirror Mirror” Singh si concentrerà sul drammatico “My Dinner With Andre” e poi, forse, potrebbe balenargli nuovamente in testa l’idea di portare “Samurai Jack” nei cinema.

Impostazioni privacy