Tè libera tutti! appuntamento a Jesi con Cose di tè

In occasione della nuova inaugurazione dell’Atelier di tè Cose di tè, il giorno domenica 13 Novembre dalle 15,30 in piazza della Resistenza a Jesi, in provincia di Ancona, ci sarà un flash mob a sorpresa seguendo il celebre Amadeo, coreografo del musical Hair a Broadway.

Durante il pomeriggio verranno offerti in degustazione diversi tipi di tè come il tè Tarry Lapsang Souchong, il Matcha Genmai, Fiore di tè, Orchidea Nera, Astro D’Argento, Stella Cometa. Verranno serviti in accompagnamento a dolci e salati e, a questo proposito, la blogger Carla di Letto&Mangiato preparerà un dolce squisito che ha come ingrediente il tè.

Cose di tè è un tea shop di Jesi la cui proprietaria è Fabiola Ruggiero, appassionata e esperta di tè. La sua passione nasce a Parigi nella Maison des Trois Thés della maestra del tè Tseng. Da allora ha provato a coltivare la sua passione, fino all’apertura dell’ aTélier che vede la sua nuova inaugurazione il giorno 13 Novembre. Gli appassaionati di tè non possono mancare a questo originale appuntamento.

Per ulteriori informazioni potete inviare una mail a info@cosedite.it. Nella sezione news del sito Cose di tè, potete scaricare l’invito dell’evento Tè libera tutti! Inaugurazione nuovo aTèlier Cose di tè. Portate, se volete, la vostra tazza di tè preferita e vestitevi comodi per liberare il vostro corpo e la vostra mente con il movimento e con una tazza di tè fumante!

Impostazioni privacy