15 Novembre 2011 – Bloglive Guida Tv

Ecco la programmazione televisiva di questa sera martedì 15 novembre:

Alle 2.30 su Raiuno la nazionale italiana di calcio guidata da Cesare Prandelli sfida i campioni dell’ultima edizione della Copa America in Italia-Uruguay. Segue alle 23.10 una nuova puntata di Porta a Porta, il programma d’ approfondimento condotto da Bruno Vespa.

Su Raidue alle 21.05 la commedia di Fausto Brizzi con un cast allstar di attori italiani intitolata Ex. A seguire dopo il Tg2, alle 23.25 circa, una nuova puntata di La storia siamo noi, dedicata alla rockband dei Beatles.

Raitre presenta alle 21.05 una nuova puntata del programma di approfondimento Ballarò,  e in seconda serata alle 23.15 una nuova puntata del programma di documenti legati alla storia dello sport intitolato Sfide.

Su Canale5 alle 21.20 parte la nuova fiction con Giampaolo Morelli, Flavio Montrucchio e Pietro Taricone intitolata Baciati dall’amore. Stasera la prima delle sei puntate in programma. In seconda serata alle 23.40 un nuovo appuntamento con Matrix.

Su Rete4 in onda alle 21.10 due nuovi episodi della terza stagione di The Mentalist (“Rapina a lama rossa” e “Rapsodia in Rosso”). Alle 23.05 andrà in onda un nuovo episodio di Law & Order Unità Speciale (“Carne Da Macello”).

Italia1 propone alle 21.10 il film d’azione con Hugh Jackman intitolato X-Men Le Origini – Wolverine,  ed alle 23.20 ancora cinecomic con il primo capitolo della saga cinematografica intitolato semplicemente X-Men.

Su La7 alle 21.10 prosegue il reality SOS Tata, che andrà in onda fino a notte inoltrata (“Famiglia De Framcescp e Grassadonia”). Alle 23.10 per la serie Soldi Rubati, una puntata intitolata “Come l’illegalità divora la nostra economia”.

MTV alle 21.00 trasmette il telefilm Hard Times, ed alle 22.00 ancora serie televisive con  The Inbetweeners.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *