Antonello Venditti, in arrivo l'album 'Unica' e il tour 2012

Dopo quattro anni di silenzio discografico, Antonello Venditti si prepara a riconquistare le classifiche musicali con un nuovo album di inediti, dal titolo Unica, che verrà resto disponibile nei negozi e digital store a partire dal 29 del mese. L’album è stato preceduto dal singolo omonimo, già diffuso nelle radio.

L’album segna il ritorno sul mercato discografico per Antonello Venditti, dopo il successo del precedente Dalla pelle al cuore. Venditti è pronto dunque a conquistare ancora una volta i suoi fan non solo con una nova serie di brani inediti, ma anche con un tour che lo porterà, a partire da marzo, sul palco delle principali città italiane.

I live prenderanno il via l’8 e 9 marzo al Palalottomatica di Roma, per poi proseguire  il 17 marzo ad Acireale, il 24 a Conegliano,il 27  Milano, ad Ancona il 31. Venditti sarà poi a Perugia il 12 aprile, a Bologna il 14, a Genova il 19, a Torino il 21 e a Firenze il 23 di aprile.

In attesa del tour, due sono gli appuntamenti in programma, già annunciati dal cantante attraverso il sito web di recente costruzione: Venditti sarà alla Fnac di Milano e alla Fnac del centro commerciale Porta di Roma, rispettivamente il 29 e 30 novembre, per presentare Unica. A partire dal 17 novembre  e fino al 28, presso i circuiti Ticketone e nei punti vendita Fnac, sarà invece possibile acquistare l’Antonello Venditti Special Experience, contenente il disco in una versione speciale, la ‘Unica card’ con speciali sconti per i fan, il biglietto per poter assistere al sound check prima dello show e una cartolina autografata.

Impostazioni privacy