Calciomercato Roma, parte Simplicio?

In casa Roma si guarda già al mercato di gennaio. Ci sono diversi giocatori scontententi che potrebbero decidere di cambiare aria. Si parte da Curci, stanco di fare il terzo portiere, passando per Cassetti, Borriello e Simplicio.

Gilmar Rinaldi, procuratore del centrocampista brasiliano, ha ammesso che il suo assistito non è felice di non giocare, tuttavia Simplicio ha intenzione di rispettare il suo contratto: “Il ragazzo ha un contratto con la Roma per un altro anno e mezzo. Lui vorrebbe restare, poi in futuro vedremo cosa fare. La Lazio? Per adesso no. Non sappiamo perché non gioca più  ma lui è un professionista e continua ad allenarsi. Come ha sempre fatto, anche dopo non aver partecipato al ritiro. L’allenatore fa le sue scelte e noi le rispettiamo”.

Chi inceve sta facendo bene alla Roma e non ha alcuna intenzione di lasciare il club, è Fabio Borini. Marco De Marchi, il suo agente, ha dichiarato che l’attaccante cercherà in questi mesi di convincere la spocietà che può fare parte della squadra e può essere utile: “Borini farà di tutto e di più per essere riscattato. Si è immedesimato subito nella realtà romana, gli piace molto il tifo caloroso di questa piazza, se dipendesse da noi sarebbe già un sì enorme. Fabio è arrivato in una società dal grande avvenire, basta vedere gli acquisti fatti, da Lamela a Pjanic sono tutti di grande livello. Magari non vincerà oggi, ma domani qualche trofeo arriverà sicuramente”.

Borini ha tutte le carte in regola per essere un giocatore importante e dare molto alla Roma.

Impostazioni privacy