Fiorello Vs Marcuzzi: Il matador conquista la tv e affonda il Grande Fratello

E’ successo quello che un pò tutti si aspettavano #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, ha vinto anzi stravinto contro il Grande Fratello, che incassa una sconfitta senza precedenti. Ecco i dati d’ascolto di ieri sera: 9.796.000 telespettatori, share 39,18% per Fiorello, 3.887.000 telespettatori, share 16,45% per la Marcuzzi.

Mediaset si accontenta del 16,45 % di share, mentre la rai porta a casa 39,18% di share.Lo show di ieri sera ha davvero catturato l’attenzione del pubblico da casa ma non poteva essere altrimenti. Non solo show ma anche cantanti, tennisti, modelle, insomma un mix perfetto che ha portato Fiorello ad avere la meglio, su un programma assodato come il Grande Fratello.

A nulla sono valsi gli intrighi amorosi degli inquilini della casa e nemmeno le critiche alla mamma burlesque, rimangono più impresse le battute di Fiorello. Eccone alcune: “Ci sono state le dimissioni più grandi nel weekend. Ad Arcore ci sono le bandane a mezz’asta”, e poi ancora Sono passati solo due giorni…ma sapete quelli come lui il terzo giorno risorgono”. Non mancano i commenti alla crisi “Si vede che c’è crisi,la gente gli tirava le monetine ma poi se le riprendevano e “Signora Merkel, contrariamente a quello che si dice, lei ha un culetto piccolo cosi”. E non manca l’imitazione di Silvio Berlusconi “Finalmente i miei capelli potranno cadere liberi, e dopo 17 anni posso togliermi i tacchi.E la sera, se vorrò compagnia, farò come gli altri: andrò sulla Salaria”.

Per non parlare poi dell’imitazione di Morgano e Ariso e della ninna nanna di Carla Bruni alla sua piccola Giulia.Insomma uno spettacolo completo, dedicato a Mike Bongiorno, e che si chiude con un omaggio al Presidente Giorgio Napolitano e all’inno di Mameli. Per una rinascita del nostro bel paese.

Impostazioni privacy