Grande Fratello: Tra provvedimenti ed eliminazioni

Il Grande Fratello, Lunedì ha perso la sfida televisiva, più attesa di tutti i tempi: quella con Fiorello. La vittoria schiacciante de #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend, ha messo in ginocchio, una realtà assodata da ben 12 edizioni, come quella del Grande Fratello, il reality show per eccellenza.

Quest’anno in realtà il Grande Fratello, non sta andando bene, rispetto agli anni passati, in termini d’ascolti si intende. Non si capiscono però i motivi, di un cosi enorme calo d’ascolti; Sarà che ormai il format è visto e rivisto, o sarà ancora che i personaggi di quest’anno non hanno molto da raccontare.

Troppe liti in casa, continuano a rovinare l’immagine “realistica” dello show di Alessia Marcuzzi. La presentatrice e l’opinionista fisso Alfonso Signorini, è da un pò che raccomandano i ragazzi, di moderare i toni, in quanto non lanciano sicuramente un messaggio positivo, alle gente  a casa. Motivo per cui, i ragazzi, durante la puntata di Lunedì hanno avuto un provvedimento disciplinare,da parte degli autori, che mandano tutti in nomination. I nominati della settimana sono: Filippo, Mirko, Luca e Valeria.

Intanto la seconda concorrente ad uscire dalla casa, è Claudia, la mamma burlesque, che subito dopo l’eliminazione ha confessato di non essere stata capita dagli altri ragazzi, che l’hanno criticata senza averla conosciuta a fondo. Claudia confessa anche di non essersi sentita a suo agio all’interno della casa, per via del clima per nulla gioioso. Nel frattempo, in casa è tornato il sereno, almeno apparentemente, sarà stato il provvedimento del Grande Fratello a smuoverli un pò. Ma non è più semplice pensare a divertirsi e a confrontarsi, piuttosto che a litigare tutto il giorno. E’ controproducente per loro ma soprattutto per il pubblico, che di litigi non ne può più.

Impostazioni privacy