Jennifer Lopez e i suoi amori: Casper Smart

Jennifer Lopez, acclamata cantante, attrice e ballerina, è stata paparazzata da poco con il ballerino Casper Smart. I due stavano cercado di non farsi vedere in giro per New York, ma sono stati beccati. Ebbene sì, solo 4 mesi dopo l’ufficiale rottura con suo marito Anthony, Jennifer esce regolarmente con qualcuno .

In realtà, come ormai si sa, la sua vita sentimentale è sempre stata molto frenetica; Sappiamo infatti che nel 2001 la star ha sposato un altro ballerino,Judd, da cui ha divorziato poco dopo. Nel 2002 è iniziata quella bellissima storia d’amore con Ben Affleck che aveva coinvolto tutti i fan con canzoni con dedica e film insieme. Purtroppo però i due si sono lasciati nel 2004, causa, a sentire loro, la loro vita super frenetica. Ora Affleck è sposato da 6 anni con la bellissima Jennifer Garner, da cui aspetta il terzo bambino. Un anno dopo Jennifer sposa Marc Anthony e dopo un matrimonio di sette anni e due gemelli, ora di tre anni, i due si dividono. Prima di Casper però, c’è stato Bradley Cooper. Le fonti dicono che no c’è mai stato nulla di reale fra loro, ma Cooper ha insistito molto, le ha ” fatto la corte” pr molto tempo, ma JLo voleva dedicarsi solo ai suoi bambini.

Ora invece sembra pronta per intraprendere una nuova relazione e qui entra in scena Casper Smart. Casper è un ballerino che, secondo il suo sito, ha partecipato a diversi film, tra cui Honey 2, prossimamente nelle sale italiane, e Step Up 3D. Inoltre ha partecipato ad alcuni video musicali di Beyoncè e al corpo di ballo di “This Is It”, in onore di Micheal Jackson. Smart e Lopez sono stati beccati insieme molte volte e Smart steso su Twitter ha pubblicato molti post dove diceva di stare con JLo in giro, o alle prove per qualche suo video. Nonostante questo, qualche conoscente rivela che tra i due non c’è assolutamente nulla di serio, passano solo molto tempo insieme.

Non resta solo che aspettare e vedere cosa succederà..

Impostazioni privacy