Liam Hemsworth trova sexy una donna che addenta una bistecca

Liam Hemsworth, attore australiano che si è fatto strada a Hollywood interpretando Will, il co-protagonista della pellicola ” The last Song“, tratta dal romanzo di Nicolas Sparks, ha da qualche mese, anche se ancora non si sa se fidarsi o no, riavvicinato Miley Cyrus, conosciuta sul set del film.

I due si erano lasciati la prima volta più di un anno fa, a causa, a detta di Hemsworth, dei costumi e i modi troppo osè della fidanzata durante i suoi concerti, il cui pubblico per altro era formato da ragazze tra i 6 e gli 8 anni. Ma Miley doveva farsi strada nel “mondo degli adulti”; lei stessa ha detto di essere stanca di essere sempre ricordata come Hannah Montana, la star di Disney Channel e che il suo ruolo in The Last Song era il primo gradino nella scala del successo nel vero mondo dello spettacolo.

In ogni caso, sembra che Liam no sia riuscito a starle lontano troppo a lungo; forse si è ingelosito quando Miley ha mostrato molta confidenza con un modello di Burberry, con cui ha recitato nel film “LOL: laughing out loud”. Ma lo scoop è che, drante un’intervista con Who magazine, Hemsworth ha confessato di non riuscire a resistere ad una donna che addenta una bistecca! “Quando io e Miley andiamo in questo posto, una Steak House di Nashville, e la vedo mentre morde un panino con la carne e magari ha anche un pò di salsa ch le scivola sul mento..non c’è nulla di più sexy!”

Insomma sembra che Liam abbia dei gusti quasi selvaggi! Anche se , secondo qualche sondaggio, l’idea non dispiace a non pochi uomini..

Impostazioni privacy