Nina Senicar: Passione hot con Marco Borriello

E’ davvero  sorprendente l’intervista rilasciata dalla modella serba, Nina Senicar alla rivista Vanity Fair, dove racconta di aver avuto una relazione- ossessione con il bomber, ex di Belen Rodriguez, Marco Borriello.

Ieri sera Marco Borriello è stato ospite tra il pubblico da Fiorello, e lo showman per un attimo l’ha fatto salire sul palco. Torna cosi all’attenzione l’ex di Belen Rodriguez, che a quanto pare ha avuto una relazione segreta con la bellissima Senicar. La modella serba, laureata alla Bocconi, ha rivelato di aver avuto una storia clandestina con il bomber, ma che ormai è finita da 8 mesi. Non è certo la prima volta che si sente parlare di un flirt tra i due, ma i diretti interessati hanno sempre e costantemente negato la loro relazione.

Nina Senicar però, adesso si sente pronta a parlare di questa relazione-ossessione, che l’ha distrutta interiormente, considerandola addirittura una droga. Una passione sfrenata, fatta solo di sesso  ma niente più. La Senicar racconta di aver perso molte amicizie per questo amore cosi sfrenato, ed ogni volta diceva di volerla finire, senza mai riuscirci. La showgirl dichiara anche di non essere rimasta amica con Marco Borriello, in quanto è impossibile, dopo una relazione del genere.

L’ex della Rodriguez quindi, ha conquistato mente e corpo della bella Nina Senicar, che però adesso di dice pronta a ricominciare a vivere e di non volersi accontentare di stare in seconda fila nella vita.Quindi la donna più desiderata di tutti i tempi, quella che Berlusconi voleva come invitata alle sue cene ad Arcore, si dice pronta a ricominciare e a dimenticare il passato.

Impostazioni privacy