Snooki raggiunge finalmente la forma che voleva!

Snooki, all’anagrafe Nicole Polizzi, è  la star di Jersey Shore più famosa e chiacchierata d’america. I ragazzi di questo reality sono già arrivati alla quarta stagione e sono stati insieme nel Jersey, a Miami e addirittura a Firenze, dove ne hanno fatte di tutti i colori.

Lo show è seguito da milioni di spettatori in tutto il mondo e molti di questi sono star; Kristen Bell, conosciuta per il ruolo della giovane investigatrice Veronica Mars, sia al Jimmy Kimmel show che al Lopez Tonight, ha raccontato del suo emozionante incontro con i ragazzi di Jersey Shore che segue senza sosta in Tv insieme al suo fidanzato Dax Sheperd che ne va matto. La star ha mostrato la foto in cui Vinny, Mike e Pauly D la baciano sulle guance e ha raccontato di aver incontrato Snooki, che (“ovviamente”) non aveva idea di chi lei fosse e le a detto: ” Piacere, perchè sembri familiare?”. Insomma i ragazzi del reality show sono star vere e proprie e non si fa che parlare di ciò che succede tra loro.

Uno dei litigi più grandi della stagione scorsa era causato da un commento piuttosto fuori luogo di Mike, che aveva fatto alusione ai chili di troppo di Snooki, che, offesa, si è alzata ed è scappata via e non ha voluto mangiare per molte ore. Parlando con Jenni, Diceva di volersi rimettere a dieta definitivamente per tornare come era al liceo, dove addirittura aveva il problema contrario; era troppo magra. Così dopo molti sforzi, la star è tornata nell’ultima stagione già molto dimagrita, ma è solo recentemente che ha raggiunto proprio il peso desiderato.

Lo abbiamo scoperto grazie ad una foto che ha pubblicato lei stessa su Twitter, dove indossa una giacchetta nera che arriva all vita e degli shorts che lasciano la pancia scoperta e mostrano le sue gambe super toniche. Nicole ha commentato dicendo che mentre tutti gli altri si organizzavano per andare nei locali, lei lo faceva con la palestra. “ Mi sono affidata al mio trainer; lui allena alcune modelle di Victoria’s Secret, non potevo scegliere meglio!”

Impostazioni privacy