Uomini e donne: E' finita tra Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli

E’ la notizia del momento, almeno per tutti gli amanti di Uomini e Donne e in particolare per gli amanti della coppia, ormai scoppiata Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli.

La voce della loro rottura, girava da un pò in rete, ma la conferma ufficiale è avvenuta solo qualche giorno fà, attraverso la pagina ufficiale di Teresanna Pugliese, dove l’admin ha postato queste parole: “Ragazzi ho sentito Tere. Purtroppo devo darvi una notizia brutta.. So per certo che tere e anto si sono lasciati. Ora vi chiedo solo una cosa,di rispettare la loro decisione..Non fate troppe domande,anche perchè io so solo che si sono lasciati ! E come dispiace a voi dispiace a me… Mi raccomando ragazzi ,vi chiedo solo RISPETTO VERSO TERESANNA E ANTONIO”

Ovviamente si è scatenato il caos più totale, non solo per tutti gli amanti del programma, ma sopratutto per i fan della coppia, che hanno sempre sostenuto e seguito con attenzione, il prosieguo della loro storia.Eppure i due non sembravano per nulla in crisi, quando si sono presentati da Maria De Filippi, durante la puntata dedicata alle coppie.

Non si conoscono ancora i reali motivi di questa improvvisa rottura. In rete si vocifera di alcune “presunte intenzioni” di Teresanna, di andare a corteggiare Francesco. Nulla di più falso; Infatti la notizia viene smentita sulla sua pagina ufficiale. Sarà soltanto un momento di crisi passeggera, oppure una decisione definitiva? La coppia, nata all’interno di Uomini e Donne, dal giorno della scelta, non è mai stata al centro di gossip, o notizie su fidanzamenti finiti o tradimenti. Nulla di tutto questo. Fino ad oggi almeno.

Impostazioni privacy