Concorso fotografico: 100% Veri campeggiatori

I concorsi fotografici si rivelano un’esperienza divertente, soprattutto ogni giorno si aprono nuovi concorsi alla scoperta dei talenti nascosti, oppure solo per incentivare e promuovere diversi tipi di eventi e manifestazioni. Oggi segnaliamo il concorso fotografico “100% Veri campeggiatori”.

Questa manifestazione fotografica è rivolta a tutti gli appassionati di fotografie e di campeggio. Possono parteciparvi tutti coloro che siano riusciti a catturare con le proprie macchine fotografiche degli episodi e o scene rappresentative delle vostre vacanze. Tutto ciò che manifesti la vostra vacanza all’aria aperta può essere oggetto di questo concorso fotografico.

Non dovete essere necessariamente dei professionisti della fotografia; la passione per quest’arte è sufficiente per lanciarvi in questa esperienza; sicuramente avrete catturato tanti episodi e o eventi delle vostre vacanze trascorse a stretto contatto con la natura, perché non fare questa esperienza? La partecipazione è gratuita per ogni utente; ogni partecipante può inviare fino a 10 fotografie, ricordandovi che ogni autore dovrà dichiarare di essere in possesso dei diritti inerenti l’utilizzo delle fotografie con le quali partecipare al concorso fotografico “100% veri campeggiatori”.

Ogni fotografia dovrà inoltre contenere un testo che conclude la frase  – ….vero campeggiatore – . Ovviamente la frase deve avere un senso compiuto. Una bella prova artistica non solo per la vostra passione fotografica, ma che mette alla prova anche la vostra vena letteraria.

Tanti bellissimi premi finali per i vincitori delle varie categorie: emozioni, storia, creatività, pixel e parole, fermo immagine. Per partecipare a questo concorso avete tempo fino al 31 dicembre 2011.

La votazione delle fotografie avverrà tramite gli iscritti al sito che ha indetto il concorso, trovate il link a fondo pagina. Se non avete fotografie con le quali partecipare al concorso, potete far parte della giura, visita il sito per saperne di più.

Veri Campeggiatori 

Impostazioni privacy