Grande Fratello 12: E' lite tra Filippo e Floriana

La settimana di Filippo e Floriana non comincia bene. I due gieffini infatti, dopo la puntata di Lunedì sera, hanno cominciato a scambiarsi battute sopra le righe, fino alle recenti liti, che li separano. Ma cosa è successo? Come mai prima si baciano e poi litigano?

Tutto il putiferio nasce quando Alessia Marcuzzi, durante la diretta di Lunedì, mette la pulce nell’orecchio di Floriana: “Stai attenta, che forse a Filippo piace Ilenia”: Apriti Cielo. Floriana subito riferisce al concorrente riminese, di avere dei sospetti, ma Filippo prende le distanze, ribadendo che per lei prova solo attrazione e nulla più.

La conversazione prende una brutta piega, al punto che Filippo e Floriana litigano, e in tutto questo si inserisce Luca, che attacca la sexy astrologa dicendo: “Vuoi fare la mortificata, la depressa, è solo una sceneggiata, vaf……o Floriana, tu sai bene le cose come vanno qua dentro al GF?”. Quindi a detta di Luca, Floriana sta mettendo in scena solo una comparsa, per accaparrarsi il favore del pubblico, mettendo cosi in cattiva luce Filippo, ma anche Ilenia.

Ilenia nel frattempo, continua a ribadire di non essere assolutamente interessata a Filippo. Le confidenze fatte ad Enrica, però non convincono più di tanto, in quanto  gli atteggiamenti tra i due concorrenti, sembrano indicare una vera e propria attrazione. La situazione quindi, anche se ingarbugliata, sembra abbastanza chiara. Filippo e Ilenia si vogliono ma sono troppo orgogliosi per ammetterlo. Filippo prende le distanze da Floriana, ma lei lo critica, dicendo a tutti di averla illusa. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy