Laura Pausini: in futuro vorrebbe presentare il Festival di Sanremo

Dopo due anni di pausa Laura Pausini è tornata rinvigorita  e con tanta voglia di fare; il suo nuovo disco, ‘Inedito’, l’undicesimo della sua carriera, si preannuncia già un successo. Oltre a ciò, la famosa cantante italiana ha annunciato un tour in tutto il mondo  che comprende 100 tappe. Il tour inizierà  il 22 dicembre, a  Milano.

Sebbene la Pausini sia una cantante di successo, ha ancora qualche desiderio, per ciò che concerne  la sua vita professionale,  e spera che si avveri in futuro. Da una recente intervista rilasciata a ‘Donna Moderna’ si è appreso che Laura ha almeno due progetti che le stanno a cuore  e le piacerebbe che si concretizzassero, un giorno.

Laura Pausini ha detto, innanzitutto, che le piacerebbe presentare  il Festival della Canzone italiana, ricordando che Paolo Bonolis, nel 2009, le aveva proposto di rivestire il ruolo co-presentatrice. In quell’occasione la cantante non riuscì a presentare il Festival di Sanremo perché impegnata nel suo tour negli Usa.  Un secondo progetto che è stato proposto alla Pausini, e che lei vorrebbe attuare, è quello relativo a un programma molto simile a quello che sta attualmente presentando Fiorello. La cantante è tenace e ottimista, sottolineando che amerebbe realizzare entrambi i progetti.

Oltre ad essere una cantante brava e carismatica, Laura Pausini è dotata anche di una certa carica di ironia, e, infatti, ha iniziato a scherzare un po’ con la giornalista di ‘Donna Moderna’, facendo finta di stilare una lista dei  cantanti che potrebbero  rivestire  un ipotetico ruolo di ministro in ambito musicale. La Pausini non ha dubbi e nominerebbe premier Gianna Nannini,  ministero dell’Economia Fiorella Mannoia, e ministro della Cultura   Vasco Rossi.

Impostazioni privacy