Le Iene Show: Anticipazioni puntata di Mercoledì 16 Novembre

Ilary Blasi, Enrico Brignano e Luca Argentero, stasera ci propongono una nuova puntata de “Le Iene Show”. Nuove inchieste e interviste ci aspettano questa sera, su Italia 1. In particolare vedremo Luigi Pelazza, che in giro per il casertano, approfondisce l’argomento sulla raccolta differenziata. La Iena Nadia Toffa invece, in giro per le discoteche del Nord Italia, scopre una pratica strana, ma molto diffusa, chiamata piramide umana.

Luigi Pelazza, si è occupato della raccolta differenziata dei rifiuti, che ha salvato dalla crisi, alcuni paesi del casertano, che invece è nota come regione mangiata viva dai rifiuti. La Iena Pelazza invece vuol far capire al pubblico che in provincia di Caserta, la raccolta differenziata dei rifiuti funziona,ed anche bene. Nadia Toffa invece si intrufola in alcune discoteche del nord d’Italia, scoprendo la pratica della piramide umana che viene contrapposti i Warriors e i Gabbers. Altra indagine di questa sera è quella proposta da Matteo Viviani, su di un prodotto, pubblicizzato in alcune reti locali, che promette di riparare i graffi delle automobili. Ma funziona davvero?

Quest’anno Le Iene stanno andando bene, in termini d’ascolti,sarà anche che non mancano le interviste scomode ai nostri parlamentari. Prima tra tutte quella fatta, durante la scorsa puntata, dalla iena Sabrina Nobile ad alcuni politici, interrogati sull’economia, ma soprattutto sui termini economici; Dallo spread alle agenzie di rating, la iena non guarda in faccia a nessuno, ma come al solito, i nostri parlamentari non se la cavano molto bene, anzi vengono bocciati in materia.

L’appuntamento con “Le Iene Show” è per stasera alle 21:10 su Italia 1.

Impostazioni privacy