Passione hot in cabina elettorale: Spunta lo spot sexy di Putin- Video

Coi tempi che corrono e la crisi che impazza, i politici non sanno più che inventarsi pur di accaparrarsi qualche voto in più. Ne sa qualcosa in merito, Vladimir Putin, il quale ha deciso di mandare in onda uno spot elettorale, che lascia ben poca immaginazione.

Di scena sempre loro, le giovani e belle ragazze del presidente Putin, che questa volta invece mandano, uno spot, dove si vedono due ragazzi, in versione hot, dentro ad una cabina elettorale. Il video si intitola SexySoldatesse di Putin “Facciamolo insieme” e vede appunto una ragazza e un ragazzo flirtare davanti ad una cabina elettore, e poi …tutto il resto lascia ben poco all’immaginazione.

Le elezioni sono vicine in Russia, e Putin non si lascia sfuggire questa occasione, per mettere in mostra le belle e avvenenti sexy soldatesse, che lo accompagnano, in tutte sue campagne politiche. Ricordiamo che a Luglio dell’anno scorso, le ragazze di Putin, invitavano tutti a strapparsi i vestiti di dosso e qualche mese dopo, appaiono sexy e provocanti, mentre lavano le macchine degli automobilisti.

Ovviamente non sono mancate le critiche allo spot, lanciato dal deputato Robert Schegel, a sostegno di Vladimir Putin. Le accuse arrivano da parte di Gennady Gudkov, deputato della Duma, il quale chiede di indagare sullo spot, in quanto viola la costituzione e la segretezza del voto. E il fatto che vede due ragazzi, in versione hot, dentro ad una cabina elettorale? Sarà che alle immagini sexy saranno abituati. Mentre i Russi indagano, gli italiani si domandano: Ma non è che hanno intenzione, anche qui in Italia, di proporre uno spot elettorale del genere?Tutto è possibile![youtube]http://www.youtube.com/watch?v=h78IAf7Y8xA[/youtube]

Impostazioni privacy