PS Vita: iniziano le prenotazioni e i regali

PS Vita, la nuova console portatile di Sony, arriverà in Europa dal 22 Febbraio prossimo, ma è già possibile prenotarla. A partire dal 30 Novembre prossimo, e per un periodo di tempo limitato (non si sa sino a quando), sarà possibile effettuare il preorder dell’innovativo dispositivo aggiudicandosi tutta una serie di bonus e accessori che verranno consegnati al Day One.

Il Pre-order Gift Pack conterrà, oltre alla console desiderata (in pratica quella con solo Wi-Fi e quella con la combinazione Wi-Fi e 3G), potrete scegliere tra due pack promozionali.  Nel primo troverete degli auricolari , le In Ear Headphones in ‘PS Vita Blue’ (insomma le classiche cuffiette per ascoltare la musica) color blu metallizzato, mentre nel secondo sarà presente un elegante PS Vita Gaming Wallet, un portafoglio in cuoio in cui, oltre a contenere soldi e tessere varie, potrete custodire i titoli per PS Vita.

Oltre a uno di questi due gadget, entrambi i pack offriranno un avatar di PS Vita non ottenibile in altro modo da utilizzare nel PSN, contenuti esclusivi per la Playstation Home, l’accesso in anteprima a Frobisher Says! per PS Vita e uno sconto di 5 euro per un titolo a scelta tra quelli selezionati (Little Deviants,  Hustle Kings, Super Stardust Delta o Escape Plan) da acquistare tramite il Playstation Store.

Per potere ottenere i bonus, e portarli al più presto a casa, dovete, dal 30 Novembre, prenotare la nuova console in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa (che Playstation, però, non ha ancora specificato) e versare un acconto: al Day one vi basterà andare al negozio con il saldo e potrete, così, tenere subito in mano la PS Vita.

Impostazioni privacy