17 Novembre 2011: i nuovi download di Nintendo

Nuovo Giovedì ed eccoci, così, giunti al classico appuntamento con i nuovi titoli appena messi in vendita nello store virtuale di casa Nintendo. I giochi di questa settimana sono 3, uno per ogni console di punta dell’azienda di Kyoto, e partirei proprio da quello per l’ultima piattaforma arrivata nell’azienda di Kyoto.

Per Nintendo 3DS, infatti, è stato rilasciato il remake, in versione tridimensionale, del classico Kirby’s Adventure (vi ricordo che il 25 Novembre arriverà nei negozi la nuova avventura dell’eroe  rosa, Kirby’s Adventure Wii). Il titolo, pubblicato nel 1993 per Game Boy, ed ora rimasterizzato per avere un’ottimale visuale in 3D, può essere scaricato direttamente dall’eShop al costo di 6 euro.

Su Nintendo DSiWare, invece, è stato rilasciato l’inedito Bugs’N’Balls, avventura prodotta da EnjoyUp Games e rilasciata per 200 Nintendo Points (2 euro per l’eShop di Nintendo 3DS) in cui dovremo destreggiarci nell’attività sportiva più in voga nel mondo degli insetti: lo Bugs’N’Balls, appunto. Il gameplay vede due squadre sfidarsi a questo peculiare gioco, lanciando e schivando le palle, con 2 modalità di gioco, tanti mini giochi e due leghe (livelli di difficoltà), ovvero, Lega Cetriolo (più semplice) e Lega Professionale.

Per WiiWare, infine, abbiamo il titolo prodotto da Frozen Codebase e rilasciato per 500 WiiPoints: Jam City Rollergirls. Titolo di corse che supporta il multiplayer, ci vede alle prese con gare di Roller Derby (corse sui pattini in linea): utilizzando le principali squadre esistenti nel mondo dei roller, tra cui le Texecutioners, le Rat City Rollergirls, le Brewcity Bruisers, le Dairyland Dolls o le  Gotham Girls, dovrai andare avanti nella tua carriera fino a diventare una star di questa disciplina.

Impostazioni privacy