18/11/11: tre grandi titoli in arrivo per Nintendo

Domani, 18 Novembre 2011, arriveranno in tutti i negozi tre attesissimi titoli per le console Nintendo: vediamoli insieme.

Per Nintendo Wii uscirà il tanto atteso nuovo titolo dedicato al mondo fantastico di The Legend of Zelda: Twilight Princess. Disponibile in due edizioni differenti, quella standard (a 49.98 euro circa) e quella da collezione, con tanto di WiiMote con il simbolo della triforza e il CD delle musiche della serie realizzate dall’Orchestra sinfonica di Zelda (il tutto in vendita al prezzo consigliato di 69.98 euro).

Per la nuova 3DS è finalmente arrivato il momento del tanto atteso Super Mario Land 3D, il titolo a cui è stato attribuito il non facile compito di risollevare le sorti della console tridimensionale e di trainarne le vendite. Disponibile sia in versione standalone, al costo suggerito di 44.99 euro, o in bundle con una 3DS di colorazione Iced White (bianca), a 199,99 euro, ci riporta nel classico mondo popolato da funghi, tubi e castelli, in versione tridimensionale, con il classico obiettivo di distruggere il cattivo Bowser.

Terzo e ultimo gioco, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012, versione Wii (quella per Nintendo 3DS arriverà, invece, il 12 Febbraio 2012): il titolo di SEGA, in vendita a circa 55 euro, ci porta in anticipo di qualche mese nell’atmosfera delle prossime Olimpiadi che si terranno quest’estate a Londra. Nei panni di Mario, Sonic e tutti i personaggi dei due mondi videoludici, proprio com’è stato quattro anni fa per le Olimpiadi di Pechino o quelle invernali di Vancouver del 2010, dovremo sfidare amici o IA nelle diverse discipline sportive: dal salto in , oltre 30 mini giochi sono inclusi nel titolo.

Impostazioni privacy