Calciomercato Juventus, Amauri e Krasic verso l’addio

In casa Juventus sono tanti i giocatori scontenti che a gennaio andranno via. Il tecnico Antonio ha una rosa ben definita e coloro che non rientrano nei suoi piani possono tranquillamente cercarsi una nuova squadra.

Chi ha da tempo le valigie in mano è Amauri. L’attaccante è da tempo fuori squadra e si allena con i ragazzi della primavera. Il giocatore dovrebeb dinire in Inghilterra, ma ci sono diverse  squadre turche interessate alle sue prestazioni.  Amauri non vede l’ora di chiudere la sua infelice avventura con la Juventus: “Conto i giorni dall’inizio del mercato. Spero che la situazione si risolva il più presto possibile. Addio alla Juve a gennaio? Per forza, non potrebbe essere altrimenti. Leggo tante cose sui giornali, ma non posso dire cosa sta succedendo in realtà. Ci sono delle persone che lavorano per me e che penseranno a trovarmi una sistemazione”.

Anche Milos Krasic dovrbebe essere ceduto. L’esterno serbo non trova spazio nella formazione titolare e fatica a capire ciò che Antonio Conte vuole da lui.  Il procuratore del giocatore bianconero, Dejan Joksimovic, ha ammesso che Krasic potrebbe davvero die addio ai bianconeri: “Milos ha già rifiutato due offerte e non credo che accetterebbe quella del Borussia, anche per un problema di ingaggio. Il suo futuro dipende da quello che succede nei prossimi mesi, se giocherà con continuità nella Juventus resterà in Italia, altrimenti potrebbe andar via. Dove? Sicuramente in una squadra di vertice di Bundesliga o Premier League”.

Un vero peccato il giocatore meriterebbe più spazio, ma finora non ha convinto.

Impostazioni privacy