EICMA 2011, Kymko lancia la novità per i più giovani: “K pipe”

Kymko presenta all’ EICMA 2011 una novità assoluta per quanto riguarda la propria gamma di motociclette, la “K Pipe 125“.

La K Pipe 125 sarà una moto esclusivamente rivolta ad un pubblico di giovani, ed in particolare a quei giovani che già a 16 anni sono appassionati di due ruote, e desiderano quindi un mezzo facile, divertente e sicuro, con cui andare a “spasso”.

Il motore, un 125cc, 4 tempi , monocilindrico raffreddato ad aria, non sarà certamente un fulmine di guerra per quanto riguarda le prestazioni, ma in fatto di consumi sarà certamente uno dei modelli di riferimento per il settore, soprattutto considerati i consumi di alcune 125 2 tempi.
Le ruote saranno di tipo staradale ed avranno un diametro, entrambe, di 17″, montate su una coppia di moderni cerchi in lega a 10 razze.

Soluzioni piuttosto all’avanguardia per quanto riguarda la strumentazione (contakilometri, indicatore di benzina, frecce etc etc) interamente digitale, e per quanto concerne il cambio, a frizione automatica con 4 rapporti.

Qualcosa di più, Kymko, poteva fare per l’impianto frenante, parte molto importante in un mezzo rivolto ai giovani, con si, all’anteriore un disco, ma al posteriore un misero tamburo.

L’estetica sarà quella di una moto piuttosto grintosa, restando comunque in un settore “soft”, con telaio tubolare, colorato a seconda del colore predominante scelto, di grande impatto visivo.
I corpi ottici, sia all’anteriore che al posteriore saranno minimalisti, ma comunque molto ben inseriti nel contesto della moto in generale.

Per ulteriori informazioni, riguardanti ad esempio il prezzo, non rimane che aspettare l’uscita ufficiale nel nostro paese.

Stay Tuned!

Impostazioni privacy