Gianna Nannini vuole un altro figlio

Gianna Nannini potrebbe presto avere un altro figlio.

La cantante nonostante abbia superato i 50 anni, ha ammesso che l’idea di rimanere ancora incinta è qualcosa che le frulla in testa da un po’. Per Gianna una nuova gravidanza sarebbe qualcosa di bello, anche se probabilmente sarebbe faticoso: “Potrei rimanere incinta di nuovo. Il problema, semmai, è il dopo. Non so se riuscirei a prendermi cura di due bambini”.

La Nannini tuttavia si ritene molto fortuna per il fatto di essere diventata mamma alla sua età. Non si preclude nulla: “Non bisogna chiedere troppo. Ma è che a stare dietro a Penelope consumo un sacco di energie. Passano le ore senza che me ne renda conto. Mi dimentico di tutto, a volte anche di mangiare”. L’essere madre è gioia, ma le occupa anche tanto tempo togliendolo al suo lavoro.

Quando annunciò di essere incinta, l’opinione pubblica storse il naso, Gianna però andò avanti per la sua strada senza curarsene, la voglia di essere madre era più forte di tutto. Rimase incinta in maniera naturale: “Ho fatto solo una cura contro l’infertilità per rimanere incinta più facilmente. Niente bombe ormonali. Parecchie mie amiche hanno fatto le terapie di cui parla lei e, in effetti, si sono rovinate la salute. Io, invece, non solo non sono ingrassata, ma sto molto meglio di prima. È scientificamente provato che fare un figlio dopo i cinquant’anni fa bene: aiuta il ricambio delle cellule. Mi è pure migliorato il fisico“.

Chissà se Gianna farà realmente il bis.

Impostazioni privacy