iOS 5: in arrivo due nuovi aggiornamenti

Ormai l’insoddisfazione dei possessori dell’iPhone 4S ha raggiunto un altissimo livello. Come abbiamo già affermato in precedenza, il terminale è dotato di una scarsa autonomia che ha scatenato l’ira degli utilizzatori. La stessa Apple si è accorta della problematica ed ha lanciato un aggiornamento per risolvere la situazione. iOS 5.0.1, però, non ha migliorato la batteria del nuovo iPhone.

In seguito, casa Cupertino ha dichiarato che l’aggiornamento andava a risolvere solo parte dei problemi, ma il lavoro doveva ancora essere completato. Nuovi rumors hanno dichiarato l’arrivo del prossimo update: iOS 5.0.2 debutterà fra pochi giorni. Finalmente questo aggiornamento dovrebbe eliminare i bug che stressano la batteria dell’iPhone 4S.

Il noto sito Macerkopf, un indirizzo tedesco, ha dichiarato che l’azienda starebbe lavorando duro anche ad un altro update: iOS 5.1.  In quest’ultima versione non solo non dovrebbero essere presenti i bug che affliggono l’autonomia del telefono, ma anche delle nette migliorie all’assistente vocale Siri. Sempre il sito tedesco, ha dichiarato che lo staff di Cupertino si sta impegnando per rendere la funzionalità ancora più performante. Difatti, dovrebbero arrivare controlli come quello che fa scattare una fotografia, girare un video, attivare o disattivare il WiFi o il Bluetooth e via dicendo. Insomma, davvero non dovrete più essere costretti a mettere un dito sul cellulare: tutto potrà essere gestito a pieno dalla vostra voce.

Queste nuove introduzioni attirano l’attenzione di molteplici utenti, ma possiamo immaginare che il primario interesse dei possessori dell’iPhone 4S è focalizzato sulla batteria. Gli appassionati della mela, sperano vivamente che con questi nuovi aggiornamenti il mela telefono possiederà una maggiore autonomia.

Impostazioni privacy