Mike "The Situation" fa causa all'Abercrombie & Fitch

Mike, conosciuto meglio come ” The Situation”, il personaggio di Jersey Shore più scandaloso e caotico, ha da poco fatto causa ad una delle aziende di abbigliamento più famose e gettonate nel mondo.

E’ risaputo che la marca di vestiti si è proposta, qualche anno fa, come griffe per l’abbigliamento dei partecipanti al reality show, che sicuramente gli ha fruttato moltissime vendite e pubblicità. Ma qualche mese fa proprio gli avvocati della Abercrombie & Fitch hanno offerto a Mike in particolare dei soldi per smettere di indossare i loro abiti. Sembra che la pubblicità che la star procuri al marchio non si a più buona come prima! L’azienda ha poi esteso l’offerta a tutti i protagonisti dello show..evidentemente non apprezza il comportamento e soprattutto il messaggio che questi ragazzi mandano. Sembra infatti che Abercrombie & Fitch non voglia essere associata allo stile di vita condotto dai ragazzi d Jersey Shore.

Dell’offerta non si è più parlato, ma ora Mike ha fatto causa all’azienda di abbigliamento. Per cosa? Pare che qualche tempo fa la griffe abbie prodotto una linea di capi con stampate sopra le frasi tipiche di Mike nel reality, come ” GTL..you know the deal” ” G(ginnastica) T(tanning/abbronzatura)L (lavanderia)..sapete come funziona” e “The Fitchuation“. Così Mike Sorretino ha accusato la marca di sfruttamento della sua immagine e della sua reputazione, per cui ha chiesto ben 4 milioni di dollari!

Insomma sembra che i legali si debbano mettere a lavoro per Abercrombie & Fitch, che, come se non bastasse, ha subito un grande calo dei titoli in borsa della compagnia, avvenuto subito dopo la richiesta al Jersey Shore di cambiare marca di abiti..

Impostazioni privacy