Nikon Coolpix S6150: guarda il video

Nikon è sempre pronta a stupire e incuriosire la sua clientela e tutto il mondo fotografico. Ha già immesso nuove fotocamere nel mercato, ma questo non le ha impedito di presentare un nuovo progetto pronto appena in tempo prima delle feste natalizie, parliamo della fotocamera digitale Nikon Coolpix S6150.

Vediamo di conoscere bene questo nuovo gioiello fotografico firmato Nikon. Il display LCD è in moderna tecnologia touch screen che ti permette con un semplice tocco della mano di scorrere le tue immagini e vedere in tempo reale le fotografie appena scattate. Il design è stato curato nel dettaglio, bella, confortevole e facile da usare. I comandi sono facilmente intuibili, bastano poche mosse per rendere eterni i tuoi momenti più belli e magari divertenti.

La scheda tecnica è di tutto rispetto: ha integrato un sensore CCD con una risoluzione da 16 megapixel, un processore d’immagine EXPEED C2; zoom grandangolare 7x; questi fattori permettono di catturare le tue immagini con un’elevata qualità  d’immagine, nitida e limpida. Si possono registrare video in HD con effetto sonoro. La Nikon Coolpix S 6150 ha un’alta qualità ISO con ottima prestazione VR. Con questa fotocamera digitale si possono conquistare obiettivi fotografici di gran valore grazie alla funzione che permette di selezionare lo scatto migliore e quella inerente alla riduzione dell’effetto mosso, spesso dovuto al movimento inesperto delle mani.

Questa fotocamera digitale firmata Nikon, la Coolpix S6150, si può acquistare  ad un prezzo di circa 170 euro in diversi colori, tutte tonalità nuove, spiritose e sicuramente fashion. La moda e il glamour non risparmiano nemmeno le fotocamere digitali.

Per apprezzarla meglio guarda il video.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=364fkK5YSRo&feature=related[/youtube]

Impostazioni privacy