Samsung Galaxy Nexus: è arrivato ufficialmente in UK

Il Samsung Galaxy Nexus, primo smartphone al mondo ad essere dotato del s. o. Android 4.0 Ice Cream Sandwich è ufficialmente arrivato in Regno Unito. Qualche settimana fa sono iniziati i primi dubbi su un possibile slittamento del debutto ufficiale durante il mese di dicembre ma poi sono arrivate le conferme della disponibilità in UK di questo smartphone a partire da oggi.

A dare la conferma di questo è stato l’operatore telefonico O2 che tramite un commento in un post su Google+ ha chiarito tutti i dubbi dell’ultima ora. Questa mattina, poi, è stata la volta di un tweet postato dal profilo ufficiale di Google Nexus che potete trovare qui.

Il tweet confermava che “Galaxy Nexus is landing in the UK! 8am at Phones4U, or over the coming days from O2, Three, or Vodafone.”. In pratica, il primo negozio a mettere in vendita questo dispositivo non è stato O2, ma Phones4U che alle 8 di mattina era già pronto a rendere disponibile questo smartphone ai fortunati clienti del Regno Unito.

Nel tweet è stato incluso anche un link che mostra tutte le possibilità di acquisto di questo smartphone in UK: oltre a Phones 4U e ad O2,è possibile acquistare il Samsung Galaxy Nexus anche tramite 3 UK, Vodafone e Carphone Warehouse.

Vodafone ha già stabilito dei piani abbonamento che potrebbero essere resi disponibili con modalità simili anche in Italia. L’arrivo del Samsung Galaxy Nexus nel nostro paese è atteso a giorni.

Impostazioni privacy