Samsung Galaxy Tab 10.1N: come fregare Apple!

Tutti coloro che si sono interessati nelle ultime settimane del caso Apple vs Samsung che ha dato origine a diverse cause legali che hanno fatto sorridere in alcuni casi, ora potranno assistere ad una delle conseguenze di queste inutili diatribe: la modifica della produzione di un dispositivo come il Galaxy Tab 10.1 che sul mercato tedesco dovrà cambiare i connotati.

Inutile dire che, questa scelta di proseguire questa battaglia legale obbliga in questo caso Samsung a fare degli investimenti che si sarebbero potuti evitare, per modificare leggermente l’estetica del tablet Galaxy Tab 10.1

Il tablet rimarrà praticamente lo stesso, ma come potete vedere dalla foto in evidenza, il bordo di questo dispositivo è leggermente più marcato. Un’ inezia, ma a quanto pare, secondo Samsung è sufficiente effettuare una modifica del genere per mettere a tacere Apple, almeno per questa volta.

Il Samsung Galaxy Tab 10.1 ha avuto vita difficile in Germania e ancora oggi non si sa se la vicenda potrà terminare qui o se le due case produttrice dovranno continuare a perdere tempo e risorse economiche in una stupida battaglia che non può risolversi: Apple continuerà ad essere il primo produttore di tablet al mondo, mentre Samsung diventerà il primo produttore di telefoni cellulari e smartphone.

I due colossi continueranno questa guerra ad oltranza? Speriamo proprio di no, ma a questo punto si aspettano le mosse di Apple su questa vicenda. Intanto il Samsung Galaxy Tab 10.1N arriverà sul mercato nella versione Wi-Fi a 499€ e nella versione 3G a partire da 549€.

Impostazioni privacy