Servizio Pubblico di Michele Santoro: Anticipazioni puntata giovedì 17 Novembre

Questa sera, Servizio Pubblico di Michele Santoro affronterà nuovi argomenti in puntata, intitolata “La democrazia”. Il titolo della terza puntata è davvero insolito ma interessante. Gli argomenti che verranno affrontati stasera sono: l’approvazione della legge di stabilità(ex legge finanziaria), le dimissioni di Silvio Berlusconi e il nuovo governo Monti.

Michele Santoro ha molto di cui discutere stasera e lo farà in studio, con il leader dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, il sindaco leghista di Verona, Flavio Tosi, il docente di Economia alla Bocconi, Tito Boeri e il giornalista di Repubblica, Federico Rampini, ospiti della terza puntata.

La nuova trasmissione di Michele Santoro, sta avendo un successo d’ascolti senza precedenti, soprattutto perché il programma non viene mandato in onda, sulle rete “tradizionali” bensì su Sky, reti locali e su internet, attraverso alcuni siti. I dati d’ascolti sono chiari, ed indicano una preferenza netta, da parte del pubblico. La gioia del momento però viene offuscata da attentati ai tralicci, di alcune emittenti locali. Sulla pagina Facebook di Servizio Pubblico sono state postate queste parole: “RTTR, la tv che trasmette Servizio Pubblico in Trentino Alto Adige, questa notte ha subito un attentato ai propri tralicci e la zona è ora sotto sequestro. Si tratta del secondo attentato nel giro di una settimana ad emittenti del nostro circuito. Fate il passaparola perché questi fatti non rimangano impuniti!”.

In puntata non mancheranno le vignette di Vauro, i reportage di Sandro Ruotolo e la “balla della settimana” di Marco Travaglio. L’appuntamento con Servizio Pubblico è per stasera alle 21:00, su Sky (canale 504)  sui siti serviziopubblico.itCorriere.itRepubblica.it e il Fatto quotidiano.it, in diretta radiofonica su Radiocapital, e poi su numerose emittenti locali.

Impostazioni privacy