X Factor 5: Anticipazioni puntata 17 Novembre

Sono terminate le selezioni ufficiali e quindi si sono formate le 4 squadre che si sfideranno da stasera, per aggiudicarsi la vittoria di X Factor 5. Le squadre sono cosi formate:

  1. Arisa (Over) Antonella, Claudio, Rahma.
  2. Elio (Gruppi) I Moderni, Cafè Margot, Le 5.
  3. Morgan (Under 24 Uomini)Davide, Valerio, Vincenzo.
  4. Simona Ventura(Under 24 Donne)Francesca, Jessica, Nicole.

Stasera quindi assisteremo al primo live show. Si conoscono già in anteprima, i brani che porteranno in scena i 12 concorrenti. Davide canterà My Way di Frank Sinatra, Valerio  Misfit, mentre Vincenzo si esibirà su Azzurro. Francesca invece ha una canzone hit del momento, Someone like you di Adele, Nicole  And I’m telling you I’m not going, mentre Jessica Caffè nero bollente. Rahma si esibirà sulle note di  Street life, Antonella What else is there? mentre Claudio  My Immortal. Per quanto riguarda i gruppi, Le 5 Birdland, Cafè Margot 50mila mentre I Moderni Overdose D’Amore.

Ma i ragazzi soddisferanno le aspettative dei quattro giudici? X Factor da quest’anno ha introdotto una novità interessante, ovvero la possibilità di votare via web, in modo gratuito. Come si fa? Gli abbonati sky, lo possono fare attraverso la registrazione al sito, con il proprio codice cliente o ancora attraverso Facebook connect (con account verificato tramite numero telefonico o carta di credito).

E’ tutto pronto quindi, per la puntata di stasera, dove avranno inizio le eliminazioni dei concorrenti in gara, che lasceranno il programma, puntata dopo puntata. Chi sarà l’unico vero talento con l’ X Factor? L’appuntamento è su Sky Uno Hd, alle ore 21:10. Che la gara abbia inizio!

Impostazioni privacy