Charlize Theron: il matrimonio non è mai stato tra le sue priorità

I più attenti ricorderanno di sicuro che la scorsa estate è finita proprio il legame di amicizia tra l’affascinante  Charlize Theron e l’attore, nonché collega Ryan Reynolds, che tra l’altro è stato sposato con di Scarlett Johansson. In base a quanto riportò ‘Us Weekly’, il legame tra i due non era di semplice amicizia ma molto più forte.

Benché molte persone abbiano visto uscire spesso Ryan, con la sua moto, dall’abitazione di Charlize, bisogna dire che tra loro non è mai nata una vera storia d’amore, e a riprova di ciò sta il fatto che  Reynolds, da qualche tempo, si è letteralmente invaghito dell’ex di Di Caprio, ossia  Blake Lively.

Proprio recentemente Charlize, in occasione di  in un’intervista a “Gioia”, ha dichiarato: “Sono single. È la prima volta che mi capita”. La splendida attrice ha reso noto che le sue relazioni amorose sono sempre turbolente e questo la sta stancando non poco, anche perché sono  19 anni, oramai, che va avanti in tal modo.  Ora le Theron guarda al futuro senza rimpiangere nulla. La bellezza dell’attrice, lo ricordiamo, ha fatto cadere ai suoi piedi personaggi del calibro di  Craig Bierko e Stephan Jenkins. Tempo fa Charlize Theron affermò di non credere nel matrimonio. Nella recente intervista a ‘Oggi’ la stupenda attrice  ha voluto chiosare la sua affermazione, sottolineando di non essere contraria al matrimonio ma questo non è mai stato tra le sue priorità.

Charlize sostiene che tutti dovrebbero avere la possibilità di sposarsi, anche le coppie omosessuali perché altrimenti non c’è uguaglianza nei diritti. L’attrice sottolinea che fino a che  gli omosessuali verranno reputati come  cittadini di serie B e gli verrà impedito di convolare a nozze, neanche a lei interesserà farlo.

Impostazioni privacy