Con Vodafone puoi ricaricare tramite Facebook

Facebook è il social network più utilizzato al mondo e stando agli ultimi dati rilasciati qualche tempo fa, sembra che circa 1 italiano su 3 sia iscritto al social network di Mark Zuckerberg. Quindi, perchè non sfruttarlo anche per fare operazioni più serie della solita e banale condivisione di post romantici o di link divertenti?

Vodafone ha pensato bene di sfruttare questo strumento per risolvere (diciamo pure semplificare) il metodo di ricarica online. Premesso che nel 2011 la stragrande maggioranza di persone si affida ancora alla ricarica al bar o alla scheda ricaricabile che si può acquistare nelle ricevitorie, alcuni utenti utilizzano il sito web di Vodafone. Però fino a questo momento è stato sempre necessario inserire il proprio username e la password. Ora non servirà più.

Comunque, potete ricaricare la vostra sim Vodafone senza dover accedere per forza al sito web, ma vi potete affidare alla pagina pubblicata su Facebook che potete trovare a questo indirizzo.

Al momento coloro che vogliono usufruire di questo nuovo metodo di ricarica possono beneficiare dei tagli da 10, 15, 25, 50, 80, 100, e 150 euro. A partire dal 21 novembre sarà possibile effettuare anche la ricarica da 5 euro. Il funzionamento è molto semplice, visto che basta accedere alla pagina, diventare fan e autorizzare l’applicazione ad accedere alle varie funzioni e il gioco è fatto.

A questo punto dovete selezionare l’importo della ricarica e scegliere come metodo di pagamento una qualunque carta di credito tra quelle supportate (Visa, Mastercard, Maestro, V-Pay prepagate e postpagate).

Impostazioni privacy