E’ uscito LEGO Harry Potter anni 5-7

Esce oggi in tutti i negozi il secondo e ultimo capitolo che vede i mattoncini LEGO protagonisti delle avventure nata dalla fantasia di J.K. Rowling: LEGO Harry Potter – Anni 5-7.

Pubblicato da Warner Bros Interactive Studios, è stato sviluppato per Xbox 360, Playstation 3, Nintendo Wii, Nintendo DS, PC, Playstation Portable e Nintendo 3DS (insomma, per tutte le console videoludiche attualmente in commercio) e riprende le avventure di Ron, Harry, Hermione e di tutti i maghi che abbiamo potuto leggere o vivere al cinema negli ultimi tre episodi della serie: L’Ordine della Fenice, I Principe Mezzosangue e I Doni della Morte.

Nel corso dell’avventura si potranno sbloccare oltre 80 personaggi differenti, da poter utilizzare nel corso della modalità principale, oppure, per chi acquisterà le versioni per Xbox e PS3, avrà, inoltre, la possibilità di scaricare, a soli 2.99 euro per gli utenti della console di Sony, o a 240 Microsoft Points, il Downloadable Character Pack: disponibile dal 13 Dicembre, con tanti nuovi personaggi del mondo del maghetto, tutti da giocare.

Nuove storie (per la precisione be 24 missioni da compiere, 16 lezioni a cui partecipare), nuovi incantesimi da imparare, persino le Maledizioni Senza Perdono, una modalità multiplayer cooperativa con cui poter affrontare i mangiamorte insieme ai propri amici, sono solo alcune delle novità introdotte in questa seconda parte del gioco LEGO dedicato a Harry Potter. Un’avvincente avventura che vi condurrà sino all’epico scontro con Lord Voldemort in versione personaggio LEGO, che, rispetto al precedente titolo uscito lo scorso autunno (Lego Harry Potter anni 1-4) presenta numerosi progressi come power up e movimenti più fluidi.

Ed ecco l’ultimo trailer di lancio del gioco:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RjyoC4OuQ0Y[/youtube]

Impostazioni privacy