Immortal: una nuova raccolta per ricordare e rivivere Michael Jackson

Anche quest’anno immancabilmente si è parlato ancora di lui, nella musica se pensiamo ai concerti tributi che quest’anno non sono mancati neppure in Italia, nel cinema per la presentazione di nuovo film documentario che ne racconta la vita e anche nell’attualità per capire davvero quali siano state le cause della morte del Re del Pop. Una presenza che non è più tra noi ma che nel mondo della musica regna incontrastata, citata e di esempio per chiunque corre per realizzare i propri sogni.

Ecco un’uscita discografica per il 22 Novembre: si tratta della raccolta “Immortal”, un occasione imperdibile per milioni di fans e collezionisti alla ricerca sempre di brani e materiali inediti lasciati dal Re del Pop.

Si parla di una versione inedita di “Abc”, lo storico pezzo che portò alle vette delle classifiche i Jackson 5 e un coro per il pezzo tanto duro quanto bello come “They Don’t Really care about use” e più di quaranta brani originali che racchiudono la genialità e la creatività di un’artista andato oltre i tempi e gli spazi della musica. Sono previsti nella collezione anche due inediti.

La raccolta è stata curata da Kevin Antunes che ha scelto i brani colonna sonora del “Michael Jackson The Immortal World Tour” del Cirque du Soleil: un viaggio spettacolare quello di uno dei circhi più prestigiosi del mondo che ha reso egregiamente onore a Michael Jackson attraverso balli, numeri di prestigio ispirati al trasformismo, ai video e ai concerti di Michael e spettacolarità, un lavoro fatto di talento e immaginazione che Jackson avrebbe certamente apprezzato.

Impostazioni privacy