Alessandro Matri: sua madre è stata colpita dalla semplicità di Federica Nargi

Chi è amante del calcio  avrà sicuramente sentito parlare di Alessandro Matri, bravo giocatore della Juventus. Ultimamente, però, si stanno interessando a Matri anche gli addetti  gossip, in quanto  fa coppia da qualche tempo con Federica Nargi, ossia  la velina mora del programma televisivo ‘Striscia la notizia’.

Alessandro Matri ha rilasciato alcune dichiarazioni relative alla sua carriera di calciatore e alla sua vita privata in occasione di un’intervista a ‘Verissimo’ su Canale 5. Il calciatore ironizza, sottolineando che la sua notorietà non è dovuta tanto al fatto che sia un calciatore ma perché è il  fidanzato di Federica Nargi, splendida protagonista di Striscia, che con i suoi balletti estasia migliaia e migliaia di spettatori.

Il calciatore della Juventus è una persona che non ama molto parlare della sua vita privata, ma nell’intervista rilasciata a ‘Verissimo’ si sono apprese alcune informazioni molto interessanti, riguardanti proprio la sua liaison con la bella Federica.  Di questo ne è stata contenta la presentatrice del programma, Silvia Toffanin. Matri ha detto che nel momento in cui ha  presentato Federica a sua madre, quest’ultima è rimasta sorpresa dalla sua grande semplicità. Il calciatore afferma che la semplicità è un aspetto che guarda molto in una donna, ed è una caratteristica a cui dà un peso maggiore rispetto ad altre.

Nell’intervista Matri ha parlato anche un po’ di calcio, soffermandosi sul collega Balotelli, che ritiene un fantastico giocatore ma il suo carattere lo penalizza molto. A quanto pare Matri non porta spesso Federica sui campi di calcio anche perché nel mondo del calcio lui conosce molte persone ma ha veramente pochi amici.

Impostazioni privacy