iPhone 5: i primi rumors del futuro mela telefono

All’inizio dello scorso ottobre le persone volevano ad ogni costo ammirare e possedere il nuovo iPhone. La maggior parte degli utenti credeva che a debuttare sarebbe stato il 5, oppure due modelli. In realtà, però, è arrivato solo il 4S che ha deluso moltissime persone.

La sua veste esteriore riprende l’esatto aspetto della precedente versione. La classifica cornice nera, il corpo squadrato e il suo display delle solite dimensioni. Un design che, forse, in questo periodo è etichettato come sorpassato.

Il suo hardware, in compenso, mostra delle innovative introduzioni: oltre il processore A5, è presente una fotocamera da 8 megapixel che riesce a soddisfare anche i bisogni dei fotografi più pignoli ed, inoltre, l’iPhone 4S è l’unico modello che al momento integra l’assistente vocale Siri. Questa scheda tecnica è riuscita a soddisfare a tal punto i clienti che il prodotto è andato esaurito in una manciata di giorni. Poco tempo dopo il lancio, si torna a parlare del tanto desiderato iPhone 5: si tratterà di un modello che darà un taglio netto con il passato.

Manca moltissimo tempo alla sua uscita, ma nonostante i giorni che dividono gli appassionati da tale variante, arrivano le prime indiscrezioni. Il terminale dovrebbe nascere nel periodo estivo del 2012 e vestirà un design del tutto nuovo. Non si sa ancora cosa mostrerà l’iPhone 5, ma sicuramente sarà qualcosa di rivoluzionale: il suo display dovrebbe toccare i 4 pollici e la cover posteriore potrebbe essere di alluminio.

Si dovrà attendere un lungo periodo prima di poter realmente assistere al suo debutto, ma in questi mesi arriveranno sicuramente molti rumors che anticiperanno dei dettagli del futuro mela telefono. Chissà, magari lo staff d Cupertino perderà qualche altro prototipo per le strade della California!

Impostazioni privacy