Jurassic Park

Chi è che non ha mai visto almeno una volta nella sua vita un film di Jurassic Park?? I lucertoloni hanno sempre attratto le nostre fantasie, sapere che sulla terra c’erano animali grandi quanto un palazzo fa sempre strabuzzare gli occhi e manda un brivido lungo la schiena. Che effetto vi farebbe se mentre steste tranquillamente seduti davanti al vostro pc, dalla finestra vedreste la testa di un Tyrannosaurus Rex farvi l’occhiolino?Sarebbe da brivido!!

Per tutti gli amanti delle avventure grafiche hanno voglia di provare un brivido virtuale e di buttarsi in una giungla giurassica, Telltale Games ha pensato di confezionare un titolo tratto direttamente dal primo film della serie partorita da Steven Spielberg sulla base dell’omonimo libro di Michael Crichton.

Il gioco in questione narra le avventure del dottor Jerry Harding, l’unico personaggio della pellicola a fare ritorno, la dipendente ByoSin Nima Cruz e due mercenari della InGen. La storia prende il via subito dopo i titoli di coda del primo film e svela moltissimi retroscena dello stesso, gettando luce su svariati aspetti della trama; innumerevoli sono, infatti, i riferimenti cinematografici che faranno la gioia di tutti gli appassionati della serie. Jurassic Park è stato fatto da dei veri e propri fan per i fan! L’intero gameplay  sarà un ibrido a cavallo fra il film interattivo, in cui dovremo premere dei tasti con il giusto tempismo, e la classica avventura grafica dove ci sarà chiesto di risolvere dei rompicapi orchestrando le azioni dell’intero team.

In Jurassic Park sono presenti fedeli riproduzioni di ambientazioni viste nel primo film coniugate con l’inventiva degli sviluppatori stessi.

Impostazioni privacy