Ligabue, un treno di fan per Campovolo

Continuano le iniziative di Ligabue in favore dei suoi fan; dopo la conquista dei cinema per la presentazione di video e live, il rocker si lancia anche alla conquista dei treni. Proprio un treno sarà, infatti, la location della nuova iniziativa, originale e curiosa, organizzata dal Liga per tutti gli appassionati, che potranno recarsi a Roma per una inaspettata anteprima.

L’iniziativa, rivolta ai fan iscritti al fan club ufficiale barMario, prevede infatti di riservare per loro un intero treno, che potrà ospitare alcune centinaia di fan di Ligabue, per un viaggio da Milano a Roma, con fermate a Bologna e Firenze.

Viaggio che culminerà con la visione del film in 3D ‘Ligabue Campovolo’, per un’anteprima assoluta: la pellicola raggiungerà infatti le sale cinematografiche italiane solamente a partire dal 7 dicembre. Dopo aver esplorato gli orizzonti della proiezione cinematografica, insomma, Ligabue si lancia nel 3D, realizzando il primo video concerto trasmesso con questa tecnica, che permetterà ai fan di rivivere con ancor maggiore nitidezza i momenti dello storico concerto.

Nella proiezione anche immagini inedite di Ligabue, che camminando per le vie dei luoghi della sua quotidianità, racconterà l’inizio della carriera. A partire da lunedì verrà inoltre diffuso in radio il nuovo singolo Ora e Allora, estratto dall’album live ‘Campovolo 2.0’, disponibile nei negozi e digital store a partire dal giorno successivo. L’album conterrà l’intera registrazione dal vivo del concerto tenuto a Camopovolo, con tre brani inediti eseguiti nel corso del concerto, tra cui proprio Ora e Allora, scelto come singolo per promuovere il nuovo album.

Impostazioni privacy