Marry the night, otto minuti di Prelude Pathetique per Lady Gaga

Lady Gaga torna a stupire, e questo non soprende. La regina del pop si prepara a lanciare un nuovo video, che a quanto pare supererà qualsiasi record di durata per Miss Germanotta, comunque abitata a presentare al pubblico delle clip di durata nettamente maggiore rispetto ai canonici tre minuti che costituiscono lo standard.

Ad annunciarlo ci ha pensato Lady Gaga tramite il suo profilo ufficiale su Twitter, nel quale è possibile visionare alcuni spezzoni ed anteprime. Solo l’annunciato preludio, che porta titolo a sé, Prelude Pathetique appunto, dura 7 minuti e 33 secondi: l’intero video di Marry The Night supererà dunque abbondantemente gli 8 minuti, costituendo, secondo la cantante stessa, praticamente un cortometraggio.

Marry the Night è il quinto singolo estratto dall’album, vendutissimo in tutto il mondo, Born This Way. Prelude Pathetique si aprirà con una Lady Gaga in barella e la sua voce fuori campo che ripercorre la propria carriera e vita, come in un sorta di testamento, tra realtà e psicosi. Questa l’introduzione dunque alla storia che verrà presentata nel filmato completo, accompagnato dalle note di Marry the Night.

Marry the Night è il brano di apertura di Born this Way ed è stato dedicato dalla cantante alla città di New York, per la quale non ha mai nascosto il proprio amore. Nel frattempo, è in rotazione radiofonica e televisiva il brano The Lady is a Tramp, singolo realizzato in duetto con il crooner Tony Bennett, così come il brano You and I, che è stato accompagnato da ben cinque video.

Impostazioni privacy