Pomeriggio 5: Leonardo Greco e Diletta Pagliano di Uomini e Donne

Leonardo Greco e Diletta Pagliano, la coppia più amata e seguita di Uomini e Donne, è stata ospite da Barbara D’Urso, oggi a Pomeriggio 5. La coppia è appena uscita illesa da una crisi, che però li ha uniti più di prima. Leonardo e Diletta a Barbara D’Urso, raccontano quei momenti di crisi e come ne sono usciti fuori, ma soprattutto i progetti per il loro futuro, ovviamente insieme.

Comincia l’intervista Leonardo, dichiarando subito: “Sono stato io a scegliere Diletta, come potevo non sceglierla”. Tutto quindi ha inizio il primo di Febbraio, ovvero il giorno della scelta a Uomini e Donne. Eh si perché è stata proprio Maria De Filippi a farli conoscere e a far in modo che le loro vite cambiassero per sempre. Una vita fatta d’amore quindi, che supera le intemperie nel modo più semplice che una coppia conosce, ovvero con l’amore.

Diletta racconta di aver fatto pazzie per lui, ma che non li rifarebbe per nessun altro, se non per lui ancora. I due dichiarano di aver passato una crisi, dovuta a tensioni interne ma che poi si è risolto tutto. Non convivono più ma si amano ancora, anzi più di prima.

La cosa che ha davvero emozionato è il modo in cui Leonardo e Diletta si guardavano negli occhi, durante tutta l’intervista. Lascia davvero senza parole, scoprire che esistono ancora due ragazzi che riescono a guardarsi cosi intensamente negli occhi, quasi a perdersi. Vederli insieme fa venire in mente una poesia di Prevert “Questo amore” e quando c’è l’amore le parole sono vane.

Impostazioni privacy