Da Demi Moore ad Antonella Clerici: Quando il toy boy tradisce

Il divorzio tra Demi Moore e Ashton Kutcher è solo l’ultimo di una lunga lista, di storie finite tra dive e i loro rispettivi toy boy. La diva di Hollywood nonché ex moglie dell’attore Bruce Willis chiude definitivamente con il marito che ha un brutto vizio, quello di tradirla, con giovani ed avvenenti ragazze.

Pizzicato con Sara Leal, la notte del sesto anniversario di matrimonio con Demi Moore, Ashton ha sempre negato tutto, pure quando una ex amante del toy boy della Moore decide di confessare, di essere stata con lui. L’attrice ha sempre cercato di salvare questo rapporto che andava avanti da 6 anni, adesso però ha mollato la presa. Ci sono dei limiti in amore, e Ashton li ha superati davvero tutti. Certo è che passare l’anniversario di matrimonio, con l’amante piuttosto che con la moglie è proprio l’apice. A nulla valgono le parole che Ashton continua a postare su Twitter, continuando ad affermare di sentire la mancanza della sua, ormai ex, moglie.

Ed è proprio su Twitter che i due continuavano ad aggiornare i fan, sulla loro storia d’amore. Sembrava che gli anni di differenza tra i due, ben sedici, non fossero un problema, eppure di mezzo ci sono giovani e sexy ragazze, che hanno fatto perdere la testa all’ex maritino di Demi Moore. Un altro toy boy lasciato,almeno per un periodo, è il fidanzato di Antonella Clerici, ovvero Eddy Martens, che qualche tempo fa venne pizzicato, in atteggiamenti molto intimi, con Stefania Sorrentino. Dopo un periodo di riflessione la Clerici decide di  ritentare con Eddy, forse per amore della figlia Maelle. Si mormora che i due siano ancora in crisi, ma Eddy, attraverso i giornali, ha smentito la notizia anzi conferma che tra i due è tornato il sereno.

Quello che ci si domanda è, ma un toy boy è davvero per sempre?

Impostazioni privacy