iPad 3: in arrivo a marzo 2012?

Mentre gli utenti continuano a lamentarsi per la batteria dell’iPhone 4S, arrivano nuove indiscrezioni sul futuro di casa Cupertino. L’azienda si prepara ad affrontare un duro anno, senza Steve Jobs, ma pronta a stravolgere l’intero mondo tecnologico. Nel 2012, infatti, si assisterà alla nascita del tanto atteso iPhone 5 che, questa volta, possiederà un design straordinariamente unico in grado di radere al suolo ogni ipotetico avversario.

Gli utenti, seppure abbiano appena acquistato un iPhone 4S, già pensano al nuovo dispositivo. La Apple, però, non sfornerà solo un mela telefono ultra innovativo, ma anche gli altri prodotti saranno rivoluzionali.

La prossima uscita dell’azienda dovrebbe essere l’iPad 3. La terza versione del tablet melato, sta facendo parlare di sé da molti mesi. Difatti, si ipotizzava che questo dispositivo potesse arrivare entro la fine dell’anno. Si trattava solo di un rumor senza fondamento: facendo tale scelta, infatti, l’azienda avrebbe ridotto, inspiegabilmente, la vita dell’iPad 2 che per ora regna incontrastato nel settore. Tutto è stato rimandato al 2012, ma l’innovativo iPad mostrerà non solo un hardware potenziato, ma anche una nuova veste moderna.

Le prime indiscrezioni affermano che il tablet avrà uno spessore maggiore rispetto l’attuale versione (0,77mm in più) per poter inserire un display dotato di una risoluzione maggiore, quasi sicuramente Retina Display.

La data di uscita, ovviamente, non è stata ancora fissata. Come saprete, casa Cupertino dichiara il debutto di un loro dispositivo solo una manciata di giorni prima, ma i rumors parlano di marzo 2012. Il tempo che divide gli appassionati dall’iPad 3 è ancora lungo, ma aspettare ne varrà sicuramente la pena.

Impostazioni privacy