Michelle Hunziker e il suo periodo buio

Michelle Hunziker si confessa e le sue confessioni sono qualcosa che non ti aspetti.

La bella presentatrice ha raccontato dei suoi esordi, quando venne notata per la sua bellezza ed incominciò a fare la modella, anche se non era proprio quello che voleva fare: “È inutile essere ipocriti, all’inizio i capelli biondi e il visino mitteleuropeo alla Heidi mi hanno aiutata. Volevo fare l’interprete ma il mio diploma, in Italia, non valeva. Così ho iniziato a fare la modella. Non mi piaceva”.

La sua carriera ebbe la svolta quando incominciò a fare “Zelig”, da quel momento Michelle non ha avuto più ostacoli e si è affermata a livello televisivo e non solo, diventando nota al grande pubblico: “Mi sono accorta di essere una comica”. La bella tedesca è così riuscita a sfondare.

Conosciuto il grande successo, per Michelle iniziarono i problemi a livello familiare, culminati con il divorzio da Eros Ramazzotti. Da lì la Hunziker ha attraverso un momento davvero brutto. La donna provò a chiedere aiuto ad una maga, ma finì per peggiorare la situazione: “Era una dipendenza, sullo stesso piano di alcol e droga. Sono orgogliosa di esserne uscita. Loro si erano insinuati nella mia vita in un momento di fragilità, avevo perso mio padre, mi ero lasciata con mio marito: mi facevo domande, cercavo Dio. Ma mi hanno trovata loro”.

Solo il buon senso ha permesso a Michelle di smettere di frequentare la maga e di ritornare padrona della propria vita. Ormai tutto è alle spalle.

Impostazioni privacy