Probabili formazioni Juve-Palermo

Quest’oggi, alle 15.oo, in uno Juventus Stadium esaurito, la Juve di Antonio Conte affronterà il Palermo. Dopo i risultati degli anticipi di ieri, i bianconeri sono costretti a vincere per tornare a pari punti con la Lazio, e puntare poi al sorpasso dopo aver recuperato la difficile partita con il Napoli.

QUI JUVE

Lunghissimo lo stop per i bianconeri, che non giocano addirittura dal 29 ottobre scorso, nella partita vinta contro l’Inter per 2 a 1. Tutti disponibili per Antonio Conte. Solo tre giocatori che provengono da problemi di lieve entità, Barzagli, Del Piero e Quagliarella, che comunque non avrebbero problemi a scendere in campo. Conferma in blocco per la formazione che ha battuto l’Inter, con Buffon tra i pali, Lichtsteiner, Barzagli che recupera dai problemi avuti in nazionale, Bonucci e Chiellini. A centrocampo di nuovo spazio a Vidal, insieme a Marchisio come interni, e Pirlo in cabina di regia. Pepe e Vucinic sulle fasce, con Matri prima punta.

QUI PALERMO

A.A.A vittoria fuori casa cercasi. Ancora mostra il numero “0”, infatti, la casella delle vittorie esterne del Palermo di Mangia, che all’opposto ottiene ottimi risultati al Renzo Barbera. Assenze pesanti per i siciliani, che dovranno rinunciare ad Hernandez e Pinilla. Mangia schiererà Pisano, Sivestre, Cetto e Balzaretti davanti all’ottimo Tzorvas in difesa, Migliaccio, Bacinovic e Barreto a centrocampo, mentre in avanti Zahavi e Ilicic supporteranno capitan Miccoli, schierato come unica punta.

Impostazioni privacy