Tutti i risultati dei match di Serie A di oggi pomeriggio

Risultati interessanti quelli delle sfide di Serie A di oggi pomeriggio. Interessanti nell’ottica della classifica del campionato.

Partiamo da Bologna-Genoa. I rossoblu si fanno sorprendere in casa dal Cesena, che finalmente vince in trasferta, e trionfa grazie ad uno splendido tiro di Parolo che la mette dentro da fuori area al minuto 83′.

Catania-Chievo finisce invece 1-2. Stranamente il Catania perde in casa, il Chievo segna prima con Pellisier su rigore e poi con Sammarco che gonfia la rete a porta libera. Il gol della bandiera è realizzato dal centrocampista catanese Sergio Almiron.

Genoa-Novara finisce 1-0 per i padroni di casa con Veloso ispirato a realizzare la rete decisiva al minuto 88′. Un espulsione per squadra.

Juventus-Palermo finisce 3-0. Ennesima prova di forza per i bianconeri che si confermano la squadra più forte del campionato. Segna prima Simone Pepe di testa su cross dalla sinistra di Giorgio Chiellini, secondo gol del bomber Alessandro Matri e terza rete, su bellissima azione di squadra, del centrocampista Marchisio. Alla fine c’è spazio anche per Del Piero e per Quagliarella: da segnalare il buono stato di forma di quest’ultimo.

L’Udinese perde nel campo del Parma 2-0 e la vetta della classifica si allontana per i bianconeri. Prima Biabiany su calcio d’angolo e poi Giovinco su calcio di rigore. Stranamente Samir Handanovic non riesce ad opporsi al tiro di Giovinco su calcio di rigore, visto che proprio i calci di rigore sono una specialità del portiere dell’Udinese.

Finisce in parità l’ultima sfida di questo pomeriggio: 2-2 fra Siena e Atalanta. Nel primo tempo i rigori di Denis prima e D’Agostino dopo fissano il risultato sull’1-1. Nel secondo tempo ancora Denis e poi Gazzi chiude la partita in parità.

 

Impostazioni privacy